Fase provinciale di atletica leggera-corsa campestre dei Campionati Sportivi Studenteschi a.s. 2023/24

Ottimi risultati conseguiti dagli alunni della secondaria Mattei

Si è svolta venerdì 9 febbraio 2024 la fase provinciale di atletica leggera – corsa campestre dei Campionati Sportivi Studenteschi. Ottimi i risultati conseguiti dagli alunni della secondaria Mattei, coordinati dal prof. Luciano Talamonti con il supporto dei docenti di motoria Galasso, Seghetti e Pomponio, nelle proprie categorie: primo posto per Popa Iulian, secondo per Iazzetta Michele, quinto per Loggi Alessandra e settimo per Zampana Miranda. La squadra femminile della categoria ragazze ha conquistato il secondo posto. Nel complesso tutti i nostri atleti hanno ben figurato. Un meritato applauso a tutti loro e agli insegnanti che li hanno preparati.