Fase provinciale campionati sportivi studenteschi a.s. 2023/24

Buon piazzamento ottenuto dagli alunni della Secondaria Mattei

Si è svolta mercoledì 17 aprile 2024 a San Benedetto del Tronto la fase provinciale di giochi su pista dei Campionati Sportivi Studenteschi. Ottimi i risultati conseguiti dagli alunni della Secondaria Mattei, coordinati dal prof. Luciano Talamonti con il supporto dei docenti Galasso, Pomponio e Seghetti: Nardinocchi Ilaria  seconda classificata nella corsa a ostacoli (piazzamento che le garantisce il passaggio alla fase regionale di Ancona); Loggi Alessandra terza nei mille metri piani; Tazza Giulia quarta nella corsa veloce; la staffetta 4×100 femminile quarta classificata. Nel complesso tutti i nostri atleti hanno ben figurato. Un meritato applauso a tutti loro e ai docenti che li hanno preparati.