Cos'è
Con Pago In Rete si possono pagare:
- le tasse e i contributi scolastici richiesti dalle scuole agli alunni per le attività curriculari ed extracurriculari a pagamento, come le visite guidate, i viaggi d’istruzione, la mensa autogestita
- i contributi richiesti dalla scuola al personale scolastico, come l’assicurazione integrativa
- i contributi richiesti ad altri soggetti, quali ad esempio gli accompagnatori
- tutti contributi a favore del Ministero, quali ad esempio i diritti di segreteria per la partecipazione a concorsi
A cosa serve
Servizio centralizzato per i pagamenti telematici
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Roma, 107 Castel di Lama
-
CAP
63082
-
Orari
Uffici di segreteria
dal lunedì al sabato: dalle 8,00 alle 9,00 e dalle 12,00 alle 13,30
martedì pomeriggio: dalle 15,00 alle 17,00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Accedendo con PC, Tablet, Smartphone puoi scegliere di pagare subito online con carta di credito, addebito in conto (o con altri metodi di pagamento) oppure di eseguire il versamento presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati, uffici postali o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP), scaricando il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta QR-Code e Bollettino Postale PA
Tempi e scadenze
ACCESSO AL PORTALE
Per richiedere le credenziali consultare la pagina dedicata del ministero
13
SetContatti
- Telefono: 0736 813225 – 0736 812311
- Email: apic820001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio rivolgersi alla Segreteria