Progetto “Scuole al Picchio Village”

Mercoledì 8 novembre 2023 – Visita classi seconde, quarte e quinte della Scuola Primaria Largo Petrarca

Mercoledì 8 novembre 2023 gli alunni delle classi seconde, quarte e quinte della scuola primaria di Largo Petrarca si sono recati presso il Picchio Village dove hanno incontrato i giocatori dell’Ascoli Calcio. I bambini, provetti giornalisti, hanno intervistato alcuni dei loro beniamini che si sono messi a disposizione raccontando aneddoti legati alla loro vita professionale e privata. Dalla testimonianza dei calciatori è emerso che impegno, rispetto, fairplay e gioco di squadra sono gli ingredienti necessari per una ricetta sempre vincente, dentro e fuori dal campo. A conclusione della giornata gli alunni hanno assistito agli allenamenti della squadra a bordo campo.

Link all’articolo del sito dell’Ascoli Calcio