Campionati junior di giochi matematici edizione 2023

Per il quinto anno di seguito gli alunni delle classi quarte e quinte di entrambi i plessi della scuola primaria si sono cimentati nei Campionati junior di giochi matematici organizzati con la collaborazione del Centro PRISTEM dell’Università Bocconi. I giochi si sono svolti nella mattinata del 1 marzo 2023 e vi hanno preso parte, con entusiasmo e tanta voglia di mettersi alla prova, 77 alunni divisi nelle due categorie  CE4 e CE5 a seconda della classe di appartenenza. La Dirigente scolastica e le maestre l’11 maggio hanno premiato per la loro partecipazione tutti i bambini consegnando loro medaglia ed attestato di partecipazione.

Gli alunni Vagnoni Gregorio, Caioni Martina e Faini Sofia si sono distinti classificandosi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto per la categoria CE4, mentre Corradetti Anna, Capponi Ian Adriano e Bucci Anna Maria sono saliti sul podio della categoria CE5.
Complimenti a tutti i bambini e alle loro maestre!

PRIMI TRE CLASSIFICATI CLASSI QUARTE

PRIMI TRE CLASSIFICATI CLASSI QUINTE