Attività di educazione stradale in collaborazione con il comando di Polizia Municipale del Comune di Castel di Lama a.s. 2022/2023

Progetto educazione stradale

Progetto educazione stradale 2022/2023_1

Si è svolto anche quest’anno il progetto di educazione stradale avviato dall’IC Castel di Lama 1 in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale del Comune di Castel di Lama. Si è trattato di un percorso articolato che ha coinvolto gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria e tutti i componenti della locale Municipale. I bambini delle classi quarte e quinte della scuola primaria hanno trattato il tema della segnaletica stradale con l’agente Gianluca Vannicola ricevendo un attestato di fine corso, mentre gli alunni della scuola dell’infanzia sono stati seguiti nelle loro attività dal Comandante Luca Brandimarti. A tutti gli allievi coinvolti il Comando ha fatto dono di un simpatico cappellino a tema.

Scuole primarie Via Adige e Largo Petrarca

Scuola dell’Infanzia Via Carrafo