Cinque anni insieme!

Spettacolo realizzato dagli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria Largo Petrarca il 5 giugno 2024 presso il teatro della scuola media

Sono trascorsi cinque anni dal nostro primo giorno di scuola e durante tutto questo tempo, come una grande squadra, ci siamo allenati per raggiungere i nostri obiettivi. Non è stato sempre facile trovare la giusta sintonia, superare gli ostacoli, ma ci siamo supportati e tra un litigio e un fare pace abbiamo imparato a conoscerci. Non sempre abbiamo battuto lo stesso ritmo, non abbiamo percorso le stesse distanze, ma è stato proprio il nostro essere unici a rendere speciale la nostra squadra. E anche se braccia e gambe non saranno andate sempre a tempo, il cuore, quello sì, ha battuto in perfetta sincronia.

Gli alunni delle classi 5A e 5B.