Mercatini di Natale. Grazie a tutti!

Mercatini di Natale

Grande partecipazione e interesse hanno suscitato i mercatini che hanno animato i pomeriggi prenatalizi della scuola secondaria Mattei e delle primarie dell’Istituto. Prendendo spunto da un’iniziativa collaudata del plesso di Via Adige, l’evento del mercatino dei dolci, inserito in un’esposizione di lavori a tema natalizio realizzati dai bambini, si è esteso anche al plesso di Largo Petrarca. Grande e sentita la partecipazione delle famiglie che hanno preso attivamente parte all’iniziativa. Nel plesso Mattei, invece, nell’ambito del progetto “Natale” coordinato dal prof. Leonardo De Carolis, è stata allestita un’esposizione di circa duecento oggetti a tema natalizio realizzati e dipinti a mano dagli studenti sotto la guida della prof.ssa Marini. Il mercatino si è tenuto in concomitanza con i colloqui generali con le famiglie. Approfittiamo di questo spazio per rivolgere un sentito grazie a tutti i genitori per la disponibilità e la partecipazione dimostrate in questi che sono stati momenti di autentica condivisione con la scuola.

Plesso Via Adige
Plesso Largo Petrarca